Con l'entrata in vigore della F-Gas III in Europa l'11 marzo, il refrigerante R-454C è una soluzione sostenibile per ridurre l'impatto ambientale dei sistemi di riscaldamento.
La riduzione delle perdite è un obiettivo fondamentale per la tutela dell'ambiente, al fine di ridurre l'impatto delle emissioni di carbonio e i costi operativi.
Le preoccupazioni dei cittadini stanno cambiando. Sensibili alle tematiche ambientali, non cercano più solo di soddisfare un bisogno fisiologico, ma pongono sempre più l'accento sulla trasparenza e sul comportamento responsabile delle aziende che scelgono.
Con l'arrivo sul mercato dei fluidi A2L, non è sempre facile per i professionisti della refrigerazione e del condizionamento determinare il calcolo della carica autorizzata nel loro utilizzo.